Sottorete Milano Sud Ovest - Lotto 5A
RIFERIMENTI NORMATIVI
La tessera potrà essere richiesta:
ON LINE: attraverso la registrazione al nostro sito e la compilazione dell’apposito form.
Per le tessere di riconoscimento richieste per la sottorete Lotto5A-Milano Sud Ovest al fine di convalidare la richiesta, sarà richiesto di caricare il numero dell’ultimo abbonamento acquistato o il numero della tessera in possesso. Per le tessere richieste per IVOP, IVOL e tessere di libera circolazione sarà necessario caricare una scansione del titolo di viaggio, al fine di dimostrarne il reale possesso. STAV spa si riserva il diritto di verificare la congruenza del titolo di viaggio caricato con i dati inseriti all’atto della richiesta della tessera.
A seguito della conferma della richiesta, che verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato in sede di registrazione al sito, la tessera verrà recapitata direttamente all’indirizzo indicato dall’utente.
PRESSO I NOSTRI UFFICI: recandosi presso i nostri uffici di C.so Milano, snc, in Vigevano, dallunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, sarà possibile compilare l’apposito modulo per richiedere la tessera. Per le tessere di riconoscimento della sottorete Lotto5A-Milano Sud Ovest, al fine di convalidare la richiesta, sarà richiesto di esibire l’ultimo abbonamento acquistato. Per i titoli di viaggio IVOL, IVOP e per le tessere di libera circolazione sarà necessario esibire la tessera in possesso.
COSTO TESSERA SOTTORETE LOTTO5A- MILANO SUD OVEST: gratuito, con consegna a domicilio.
Nel periodo intercorrente tra richiesta e consegna della tessera sarà sufficiente dimostrare la regolarità della propria posizione mostrando la ricevuta di presentazione della richiesta.
La tessera andrà esibita ad ogni richiesta del personale di controllo.
La tessera pertanto va conservata con cura e mantenuta integra. In caso di smarrimento o di deperimento che ne impedisse la corretta utilizzazione, la stessa andrà rinnovata a spese dell’utente.
Ricordiamo inoltre, che per le tessere richieste per i titoli di viaggio IVOL/IVOP e tessere di libera circolazione, in sede di controllo il personale è tenuto a verificare la corrispondenza del titolo di viaggio in possesso con quello indicato per richiedere la tessera. In caso di mancata corrispondenza la tessera sarà considerata non valida.
Ringraziandovi per la collaborazione, per la disponibilità e per l’attenzione, porgiamo cordiali saluti.