Si comunica alla gentile clientela che, a partire dal 7 maggio 2024 verrà introdotto nei canali di vendita ATM il nuovo biglietto elettronico ricaricabile RicaricaMi.
RicaricaMi è utilizzabile sull’intera area STIBM.
Per viaggiare sulle linee di STAV è necessario conservare la ricevuta rilasciata in fase di acquisto/ricarica del biglietto.
Prima dell’inizio del viaggio, la ricevuta cartacea deve essere convalidata manualmente scrivendo a penna data, ora e luogo di inizio del viaggio.
In fase di controllo la ricevuta cartacea deve essere esibita unitamente al biglietto RicaricaMi. Contrariamente si incorrerà nelle sanzioni previste da regolamento.
In un solo RicaricaMi è possibile caricare:
- fino a 30 biglietti ordinari, con la stessa tariffa
- fino a 5 carnet con tariffa Mi1Mi3
- al massimo un biglietto giornaliero o un trigiornaliero
È possibile caricare biglietti per viaggiare in tutte le zone: dalla Mi1 alla Mi9.
Non si possono caricare tariffe diverse contemporaneamente. Per caricare una tariffa diversa, bisogna prima esaurire i biglietti già caricati.
RicaricaMi, poiché non nominativo, può essere usato da persone diverse. Non è consentito però l’utilizzo contemporaneo da parte di più persone in modalità “multi passeggero”.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ATM al link: https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/pagamenti_servizi_digitali/Pagine/Ricaricami.aspx